Mangia in 5 lingue con EF e Deliveroo

Ti ricordi quando andavi in vacanza all’estero, non sapevi parlare la lingua locale e ti ritrovavi a mangiare cracker tutta la settimana?

Da oggi, grazie a Deliveroo ed EF non succederà più:

  • seguendo questo link avrai un mese gratis di lezioni di inglese con EF e l’inglese, si sa, ti apre tutte le porte del mondo, anche quelle dei ristoranti (EF ti permette di viaggiare, scoprire paesi vicini e lontani, conoscere gente da tutto il mondo e imparare cose nuove, scopri di più qui!)
  • con questo post imparerai a ordinare piatti che ti assicureranno la sopravvivenza in almeno 5 paesi. (e su Deliveroo dal 10 al 16 luglio ci sono i ristoranti internazionali in promozione con la consegna a 1€!)

MANGIA IN 5 LINGUE IN GIRO PER IL MONDO

Baguette, Fromage et un verre de Vin Rouge

ok_francia

Baguette, formaggio e un bicchiere di vino rosso: la Francia è bellissima, vista da qui ancora di più!

Fish and Chips with a pint of Ale

ok_uk

Il fish&chips lo conosci sicuramente da pagina 1 del tuo primo sussidiario di inglese, ma lo hai mai provato nei migliori gastro-pub di Londra? Accompagnalo con una pinta di ale e… wonderful!

Una Tapa de jamón y una caña

ok_spagna

L’unico problema di questo scenario è che se ordini una tapa, dopo sarai come vittima di un incantesimo, e ti toccherà ordinarne altre mille. È una delle magie della Spagna!

Ein Apfelstrudel

ok_germania

Berlino è una delle città più interessanti d’Europa, ma forse non sai che è anche una di quelle in cui si mangia meglio! Tra street food e ristoranti c’è l’imbarazzo della scelta, ma come si fa a dire di no a questo capolavoro della cucina tradizionale?

Ramen to Tenpura hitotsu tsuzu kudasai

ok_giappone

«Un ramen e una tenpura a testa, per favore» (in giapponese si dice “tenpura”): che tu li stia ordinando a Tokyo o in un ristorante giapponese altrove (facendo una bellissima figura da Persona di Mondo), preparati all’arrivo della felicità.

Buon viaggio e buon appetito ROO: ricordati che se vai in un paese in cui c’è Deliveroo puoi usare l’app per scoprire i migliori ristoranti dei dintorni!

 

spunti

deliverooitaly


Leave a Reply

Scarica l'app
Dai un'occhiata