L’hamburger perfetto per ogni film

Il 7 settembre esce al cinema “Baby Driver – il genio della fuga”, l’action movie con Kevin Spacey, Jamie Foxx e John Hamm. Gli inseguimenti adrenalinici ci hanno sempre messo una gran fame: cosa c’è di meglio di un hamburger per recuperare?

Dal 4 all’8 settembre su Deliveroo trovi gli hamburger più spettacolari di Roma e Milano in promozione: scoprili tutti con il tag “consegna a 1€” e accompagnali col tuo film preferito, c’è un hamburger perfetto per ogni genere. Non ci credi? Ecco i nostri abbinamenti, non ti resta che ordinarli su Deliveroo e mentre aspetti l’arrivo del tuo hamburger preferito, scopri i contenuti esclusivi di Baby Driver – il genio della fuga su iltuodriver.it !

AZIONE

Inseguimenti, scazzottate, acrobazie spericolate: per gli action movie serve un hamburger che non ha paura del pericolo, come lo Spicy di T-Burger Station, con carne speziata e cheddar bianco, lo Spicy di California Bakery con marmellata di peperoncino rosso e parmigiano, il Diablo di Angus and More con jalapeño e cheddar stravecchio.

COMMEDIA

Niente di meglio di quei film che sai a memoria ma ti fanno ridere anche alla centesima visione, magari mentre ripeti le battute in coro con gli amici. Ognuno sceglie il suo hamburger preferito, ma l’importante sono i mille appetizer da condividere: ti consigliamo i Chicken popcorn e Potato dippers da Hamerica’si Camembert bites e gli Onion rings di Bakery House

HORROR

Per i capolavori del terrore ci vuole qualcosa di rassicurante e che riconosceresti a occhi chiusi (mentre eviti di guardare lo schermo per la paura): un grande classico come il cheeseburger o il bacon cheese burger, che devi assolutamente provare nella versione 212 di Hamerica’s con cheddar, bacon e salsa bbq, o nella versione nostrana del Norcino di Open Baladin, con pecorino di Pienza e guanciale.

ROMANTICO

Siamo sentimentali, romantici e prevedibili, e per i film con le storie d’amore scegliamo i dolci. La Cheesecake di California Bakery ti farà tornare il sorriso se stai piangendo, e ti commuoverà per quanto è buona; la Oreo Dream Pie di T-Bone Station e T-Burger Station ti farà innamorare perdutamente al primo morso; la Key Lime Pie di Bakery House ti farà sentire in viaggio di nozze; la Triple Chocolate Cake di Hamerica’s non ha bisogno di altre presentazioni oltre al nome; il tiramisù della casa di Angus and More sarà il tuo compagno di una vita; e infine, se proprio non riesci a rinunciare al tuo hamburger, prova la sorprendente ricetta dolce/salata dell’Exotic Burger di Open Baladin, con pane al lime di Bonci e composta di zenzero e maracuja.

TITOLI DI CODA

In ordine di apparizione:

T-Burger Station e T-Bone Station Roma

California Bakery Milano

Angus and More Milano

Hamerica’s Milano

Bakery House Roma

Open Baladin Roma

(Cerca i più vicini a te su Deliveroo!)

 

spunti

deliverooitaly


Leave a Reply

Scarica l'app
Dai un'occhiata